Da 50 anni la nostra azienda è il punto di riferimento per le città e le province di Milano e Monza Brianza nel campo della ristrutturazione completa, interna ed esterna, di edifici civili, oltre che nel settore degli interventi di recupero e restauro conservativo di edifici di interesse storico. Nell’anno 1974 nasce infatti la ditta individuale Epis Giuseppe, successivamente trasformata nell’attuale gruppo EPIS & C. s.r.l.. La nostra struttura organizzativa è in grado di sviluppare contemporaneamente diversi cantieri di grosse dimensioni. Disponiamo infatti di adeguate attrezzature, tutte di nostra proprietà, quali ad esempio ponteggi, sistemi di allarme-antintrusione, automezzi, pale meccaniche, compressori, martelli demolitori e scalpellatori, argani e impianti di betonaggio.
Oltre al personale qualificato alle nostre dipendenze, ci avvaliamo anche di manodopera specializzata, operando con rapporto continuativo nel rispetto dello svolgimento dei compiti inerenti il servizio di prevenzione e protezione, in ottemperanza alla Legge 81/08 e successivi aggiornamenti.
Investiamo continuamente risorse in corsi di aggiornamento e nello studio di tecniche e soluzioni mirate alla salvaguardia dell’ambiente e del conseguente risparmio energetico.
Oltre all’assistenza fornitaci dall’Associazione Imprese Edili (Assimpredil), di cui siamo soci regolarmente iscritti, per consulenze e/o problematiche tecniche ci avvaliamo anche della collaborazione del Laboratorio Prove Materiali (LPM) del Politecnico di Milano, riconosciuto come Laboratorio Ufficiale ai sensi delle legge 1086 per prove su tutti i tipi di materiali per costruzioni e Organismo Abilitato per la Certificazione, Ispezione e Prova per l’attestazione di conformità di Appoggi Strutturali coperti dalla norma EN1337 e per i prodotti da costruzione in acciaio EN10025.
Tutte le attività aziendali, sia quelle interne che quelle esterne in tutti i cantieri in corso, vengono costantemente monitorate da uno staff di professionisti specializzati che provvedono anche alla formazione del personale, sia nell’aspetto normativo/legislativo che tecnico.
Ulteriore contributo a garanzia della ricerca di un continuo e miglior servizio a beneficio del risultato finale, è dato dal sistema di qualità aziendale certificato ISO 9001:2015 - ISO 14001:2015 - ISO 45001:2018 oltre all’attestazione di qualificazione SOA specifica per l’attività svolta.
L’esperienza maturata negli anni, operando sempre con le migliori tecniche all'avanguardia ed utilizzando materiali specifici di primarie ditte produttrici, ha permesso di ottenere elevati risultati di qualità, estetica e garanzia nel tempo.
Elenchiamo di seguito alcune delle aziende nostre partner, alle quali potete eventualmente rivolgerVi per avere nostre referenze:
SIKA – IVAS – CAPAROL - MAPEI – KEIM – SIKKENS - ROFIX - WEBER & BROUTIN – FASSA BORTOLO - STO
© EPIS & C. s.r.l. - COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI EDILI - Cod. Fiscale/P.IVA 13273970155 - R.E.A.C.C.I.A.A di Milano 1637922 - Capitale sociale: €. 50.000,00 interamente versato - Sede Legale e operativa: Via N. Tintorri, 15/6 G 20863 CONCOREZZO (MB)